Kubica: “Giorni decisivi per il mio futuro, ma difficile che sarà in Williams”

Kubica: “Giorni decisivi per il mio futuro, ma difficile che sarà in Williams”

NOTIZIE FORMULA 1 RITORNO KUBICA – Continuano a circolare i rumors sul futuro e sul ritorno ufficiale nel circus di Robert Kubica. Il polacco ha rilasciato un’intervista al quotidiano ‘Sokolim Okiem’, parlando proprio della prossima stagione: “Dal mio punto di vista non cambia molto. Penso che i prossimi giorni saranno importanti perché deciderò cosa fare l’anno prossimo”.

Kubica, addio alla Williams?

“Potrei anche sbagliarmi, ma penso che Williams abbia delle priorità diverse dalle mie. Onestamente non capisco perché la gente mi associa solo a questa squadra” – ha continuato il polacco -. Ad oggi ho ancora un accordo con loro, ma vedremo cosa accadrà. Dal loro punto di vista possono prendermi per sempre, ma non sarò qui automaticamente. Il mio approccio è sempre lo stesso: se uno dei posti di Williams è vuoto, sarò pronto. Poi la realizzazione di questo scenario non dipende da me”.

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento