Formula 1

Irvine ne ha per tutti, ma che stoccata a Vettel: “È sopravvalutato”

vettel ferrari

NOTIZIE FORMULA 1 IRVINE SU VETTEL – La stagione 2019 non è ancora iniziata, mancano circa 51 giorni e qualche ora, ma le polemiche, le frecciatine già iniziano a sentirsi. Questa volta è il caso dell’ex pilota Eddie Irvine, il quale in un’intervista alla BBC, ha definito Sebastian Vettel un ‘sopravvalutato’.

Irvine su Vettel

“Penso che Vettel sia forte se è in testa e non deve lottare con nessuno. Se però guardiamo Hamilton, Lewis è molto concentrato sulla gara e sullo stare davanti agli altri piloti. Vettel invece quando è in battaglia si concentra troppo sul suo avversario rispetto alla sua guida. Seb è un buon pilota, ma non lo vedo come un quattro volte campione del mondo. Penso che sia enormemente sopravvalutato e sa fare bene una cosa sola. Il talento di Lewis è molto più ampio”.

Irvine su Hamilton

È di un’altra categoria rispetto a tutti, non è ancora allo stesso livello di Schumacher, che per me resta il migliore di sempre come passo e costanza nell’arco di un fine settimana di gara. Non credo che Lewis gli sia nemmeno vicino, anche se sta collezionando molte vittorie. Però ha la macchina migliore, ci sono più gare e il livello della competizione è discutibile”.

fonte foto: Twitter