Indiscrezione dal Brasile, perdita idraulica e nuovo motore per Hamilton

Indiscrezione dal Brasile, perdita idraulica e nuovo motore per Hamilton

fonte foto: Twitter @F1

Secondo voci che arrivano dal paddock d’Interlagos, una perdita idraulica potrebbe portare la Mercedes a ricorrere a un nuovo motore termico per la monoposto numero 44. Team e pilota per ora non commentano, ma questa eventualità comporterebbe una penalità di 5 posizioni sulla griglia di partenza. 

Al momento è solo un’indiscrezione, ma suona come un campanello d’allarme in casa Mercedes: Lewis Hamilton potrebbe incassare una penalità di 5 posizioni nella griglia di partenza del GP del Brasile. Stando a queste voci che arrivano dal paddock d’Interlagos, il team di Brackley avrebbe riscontrato una perdita idraulica (pompa di pressione dell’acqua) che renderebbe necessario il ricorso a un nuovo motore termico. Di conseguenza, scatterebbe la penlità nel GP.

fonte: Sky Sport

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia