Il grande ritorno in Formula 1 di Robert Kubica: manca solo l’ufficialità

Il grande ritorno in Formula 1 di Robert Kubica: manca solo l’ufficialità

NOTIZIE FORMULA 1 KUBICA WILLIAMS – Domani ad Abu Dhabi, ultima tappa del mondiale 2018, alle ore 9,30 italiane arriverà l’ufficialità del ritorno in Formula 1 di Robert Kubica. Quasi 8 anni dopo il terribile incidente nel Rally di Andorra, ben 9 anni dopo la sua ultima apparizione in F1 con la Renault, il polacco tornerà a guidare una monoposto.

Kubica torna in Williams nel 2019

La stagione che si sta per concludere per Robert è stata decisiva, visto il ruolo di terzo pilota e sviluppatore per il mondiale proprio della Williams. Sarà dunque lui il compagno di squadra di George Russell. Il grande ritorno di Robert Kubica è ora realtà! Dopo le operazioni, con volontà e determinazione, il polacco è riuscito a coronare il suo sogno. Le condizioni fisiche, dome dichiarato da lui stesso, sono buone.

fonte foto: express.co.uk

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento