Hamilton: “Sono un marchio e la Formula 1 è una parte di esso”

Hamilton: “Sono un marchio e la Formula 1 è una parte di esso”

NOTIZIE FORMULA 1 DICHIARAZIONI HAMILTON – Il tre volte campione del mondo Lewis Hamilton al momento guida la classifica piloti del Mondiale 2018. Nelle ultime ore ha parlato però del suo rapporto con il circus e con i fan. Inoltre nello scorso weekend è stato prima a Shanghai e poi a New York per presentare una linea di moda tutta sua.

Il ‘brand’ Hamilton

Ecco le sue parole alla rivista sportiva ‘Socrates’: Sono un marchio, e la Formula 1 è una parte di essoCerto, il Circus ha fatto in modo che io potessi costruire un brand, ma ora è necessario dell’altro. Mi sono sempre concentrato sulle corse da bambino, ma dopo essermi stabilizzato in F1 ho sentito il bisogno di avere anche dell’altro. La mia carriera da pilota non si è concretizzata a Stevenage, ma ho imparato a gestire gli alti e bassi della vita”.

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento