Hamilton pensa già al futuro: “Non vedo l’ora di lottare con Verstappen nel 2019”

Hamilton pensa già al futuro: “Non vedo l’ora di lottare con Verstappen nel 2019”

NOTIZIE FORMULA 1 DICHIARAZIONI HAMILTON – Il fresco cinque volte campione del mondo Lewis Hamilton archiviato il mondiale 2018 (manca l’ultimo Gran Premio ad Abu Dhabi), pensa già al futuro e al suo prossimo rivale.

Hamilton aspetta Verstappen

Il britannico ha rilasciato un’intervista a ‘Sky Sports’. Ecco le dichiarazioni: “Quest’anno sono stati incredibilmente forti e posso solo immaginare il prossimo anno, saranno ancora più forti. Penso che per lo sport sarà grandioso se la Red Bull sarà più impegnata nella battaglia con Ferrari e Mercedes e accogliamo con favore altre squadre. Max sta guidando molto bene quest’anno, è un talento giovane e fantastico, non vedo l’ora di gareggiare con luiNel fine settimana in Brasile, abbiamo avuto problemi al motore quindi non mi sentivo in grado di lottare con lui in pista, ma non vedo l’ora che arrivi il momento”.

fonte foto: Twitter @LewisHamilton

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento