Hamilton loda Schumacher: “Resta il più grande”, ma Villeneuve non la pensa così

Hamilton loda Schumacher: “Resta il più grande”, ma Villeneuve non la pensa così

NOTIZIE FORMULA 1 DICHIARAZIONI HAMILTON – Dopo aver vinto il suo quinto titolo iridato, Lewis Hamilton ha eguagliato Juan Manuel Fangio e ora mette nel mirino Michael Schumacher, sette volte campione del mondo. Il britannico ha parlato proprio dell’ex pilota tedesco.

Hamilton su Schumacher

“Non mi sono mai giudicato il migliore, anche se ovviamente conosco le mie qualità. Però resto a ciò che mi diceva mio papà quando avevo 8 anni, ovvero di far parlare la pista. Lascio che parlino risultati, che la gente poi in base a questo possa farsi una decente opinione di me. Però Michael resta davanti in fatto di vittorie e dobbiamo dire che resta il più grande. Lui è stato un genio nel modo in cui ha si è inserito nella Ferrari e per quello che ha fatto con la squadra. Resterò sempre un suo tifoso”.

Villeneuve su Schumacher

Le critiche sul ‘kaiser’ sono arrivate, invece, da Jacques Villeneuve: “La sua carriera è stata accompagna da troppe storie negative, troppi interrogativi su come ha vinto corse e titoli. E per essere grandi campioni non basta vincere dei gran premi. Ora si può apprezzare o meno lo stile di vita di Hamilton ma non c’è nulla di sporco e negativo in esso, anzi manifesta grande rispetto”

RICCIARDO SHOCK: “CHIUDO QUI LA STAGIONE”

fonte foto: Twitter @LewisHamilton

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento