GP Spagna, Bottas il più veloce nella prima sessione di libere, poi Vettel e Leclerc

GP Spagna, Bottas il più veloce nella prima sessione di libere, poi Vettel e Leclerc

fonte foto: Twitter @MercedesAMGF1

RISULTATI FORMULA 1 PROVE LIBERE GP SPAGNA – Si è conclusa da poco la prima sessione di prove libere sul tracciato della Catalogna. Il più veloce è stato Valtteri Bottas, preceduto dalle due Ferrari di Sebastian Vettel (+0.115) e Charles Leclerc (+0.221). Quarto tempo per Lewis Hamilton.

Motori, calendario incrociato F1, Moto GP e World SBK

Problemi per la Red Bull di Max Verstappen. Ecco le parole del pilota a Sky Sport: “Problemi avuti? Non lo so a dire il vero, vedremo ma forse c’è una perdita alla Power Unit. Al momento non ho fatto tanti giri ma è difficile valutare, il bilanciamento è quello giusto”.

Risultati prima sessione

  1. Bottas
  2. Vettel
  3. Leclerc
  4. Hamilton
  5. Grosjean
  6. Sainz
  7. Magnussen
  8. Gasly
  9. Kvyat
  10. Hulkenberg
  11. Ricciardo
  12. Verstappen
  13. Stroll
  14. Giovinazzi
  15. Albon
  16. Norris
  17. Perez
  18. Raikkonen
  19. Kubica
  20. Russell

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *