GP Portimao, orari e diretta tv del quinto Gran Premio del motomondiale

GP Portimao, orari e diretta tv del quinto Gran Premio del motomondiale

Fabio Quartararo | fonte foto: Twitter @MotoGP

Quinto appuntamento con la Moto GP 2022. Dopo Qatar, Indonesia, Argentina e Stati Uniti, arriva la prima tappa in Europa, ovvero in Portogallo, a Portimao. La classifica della classe regina del motomondiale vede in testa Enea Bastianini a quota 61 punti, solamente cinque in più rispetto ad Alex Rins.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI Instagram e Telegram | ISCRIVITI al nostro canale TWITCH

A quota 50 c’è Aleix Espargaro, seguito da Joan Mir (46) e Fabio Quartararo (44). Pecco Bagnaia è dodicesimo con 23 punti conquistati. Di seguito gli orari e la diretta tv del quinto gran premio stagionale. Lo scorso anno a trionfare fu proprio Quartararo.

ORARI E DIRETTA TV GRAN PREMIO DI PORTIMAO MOTO GP

Diretta affidata ovviamente all’emittente satellitare Sky Sport e alla piattaforma streaming NOW. Per quanto riguarda la tv in chiaro, TV8 trasmetterà in differita le qualifiche il sabato alle ore 19:30 e la gara domenica alle ore 21:50.

Venerdì 22 aprile 2022
Prima sessione prove libere dalle ore 10:50
Seconda sessione prove libere dalle ore ore 15:05

Sabato 23 aprile 2022
Terza sessione prove libere dalle ore 10:50
Quarta sessione prove libere dalle ore 14:30
QUALIFICHE dalle ore 15:10

Domenica 24 aprile 2022
GARA dalle ore 14:00

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia