GP Monaco, Leclerc il migliore nelle terze libere, ma è sotto inchiesta

GP Monaco, Leclerc il migliore nelle terze libere, ma è sotto inchiesta

RISULTATI FORMULA 1 PROVE LIBERE GP MONACO – Nelle terze libere del Gran Premio di Monaco il padrone di casa Charles Leclerc ha ottenuto il miglior tempo in 1’11″265. Secondo tempo per Valtteri Bottas (staccato 53 millesimi) e Lewis Hamilton (+0.213).

Il monegasco della Rossa è però sotto inchiesta. Potrebbe aver violato la procedura di Virtual Safety Car, per ironia della sorte in occasione dell’incidente in cui è incorso il suo compagno di scuderia Sebastian di Vettel, finito sul muro della curva 1 (sotto il video) a meno di un quarto d’ora dalla sessione. Quarto tempo per la Red Bull di Max Verstappen (+0.274).

I risultati

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *