GP Monaco, Hamilton domina entrambe le sessioni di libere

GP Monaco, Hamilton domina entrambe le sessioni di libere

fonte foto: Twitte @F1

RISULTATI FORMULA 1 PROVE LIBERE GP MONACO – Lewis Hamilton è stato il più veloce anche nella seconda sessione di prove libere sulle strade del Principato di Monaco. Il campione del mondo ha fatto segnare il tempo di 1’11”118, quasi un secondo in meno rispetto a quello realizzato nella sessione mattutina.

Secondo Bottas

Dietro di lui l’altra Mercedes di Valtteri Bottas, staccata di 81 millesimi. Terzo tempo per Sebastian Vettel, che con la Ferraro è rimasto a oltre sette decimi dal leader, mentre Charles Leclerc con le gomme morbide non è andato oltre il decimo tempo, stccato di 1,2 secondi.  olto meglio del monegasco si sono comportati Pierre Gasly, quinto con la Red Bull (+820 millesimi), Alexander Albon (Toro Rosso, +913), Max Verstappen (Red Bull, +934). E ancora Kevin Magnussen (Haas, +1”056) e le due Alfa Romeo, con Antonio Giovinazzi ottavo (+1”121) e Kimi Raikkonen nono (+1”224)

 

 

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *