GP Messico, Ricciardo furibondo per l’ennesimo ritiro: lascia già la Red Bull?

GP Messico, Ricciardo furibondo per l’ennesimo ritiro: lascia già la Red Bull?

NOTIZIE FORMULA 1 GP MESSICO RICCIARDO RED BULL – Ancora una volta senza punti, ma soprattutto ancora una volta non riesce a concludere la gara. L’amarezza di Daniel Ricciardo si è tramutata in rabbia furibonda. Il pilota della Red Bull per l’ennesimo problema al motore ha dovuto chiudere anzitempo il Gran Premio del Messico, andato a Verstappen, che ha sancito il quinto titolo iridato per Lewis Hamilton.

Le dichiarazioni di Ricciardo

Mancano ancora Brasile e Abu Dhabi, ma la sensazione, è che Daniel Ricciardo non sarà sulla sua monoposto Red Bull. Ecco le sue parole al termine della gara del Messico: “Non ho più parole, non ho più parole. Anche la partenza, tutto il weekend buono, ma in partenza uno schifo. Questa sfortuna… basta, chiudiamo qui, le prossime due gare non voglio farle, ci vediamo il prossimo anno”.
fonte foto: motorsportweek.com

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento