GP Bahrain, orari e diretta tv del primo Gran Premio stagionale

GP Bahrain, orari e diretta tv del primo Gran Premio stagionale

fonte foto: Twitter @F1

La stagione 2022 della Formula 1 è ormai alle porte. Domani prenderà il via ufficialmente il mondiale 2022 con la prima sessione di prove libere in Bahrain. Una stagione ricca di novità e tante sorprese, come potrebbero essere tanti gli outsiders. La domanda che agli italiani sorge spontanea è dove può arrivare questa Ferrari? I test delle scorse settimane hanno sicuramente lasciato una ‘scia’ positiva, ma solamente la pista nelle prove ufficiali ci darà il responso. Un primo bilancio verrà tracciato – a detta di Mattia Binotto – dopo qualche gara.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI Instagram e Telegram | ISCRIVITI al nostro canale TWITCH

Da segnalare la positività al Covid-19 di Sebatian Vettel. A sostituire il tedesco sull’Aston Martin ci sarà Niko Hulkenberg, mentre sulla McLaren ci sarà regolarmente Daniel Ricciardo, risultato negativo dopo la positività dei giorni scorsi.

ORARI E DIRETTA TV GRAN PREMIO DEL BAHRAIN

Questi gli orari e le dirette tv di SKY Sport F1 del fine settimana del Bahrain. Il primo appuntamento verrà trasmesso in diretta anche sulla piattaforma streaming NOW (con stessi orari di Sky) e in differita su TV8 (ore 21:30 qualifiche e gara).

Venerdì 18 marzo 2022
Prima sessione prove libere dalle ore 13:00
Seconda sessione prove libere dalle ore ore 16:00

Sabato 19 marzo 2022
Terza sessione prove libere dalle ore 13:00
QUALIFICHE dalle ore 16:00

Domenica 20 marzo 2022
GARA dalle ore 16:00

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia