GP Arabia Saudita, orari e diretta tv del secondo Gran Premio stagionale

GP Arabia Saudita, orari e diretta tv del secondo Gran Premio stagionale

fonte foto: Twitter @F1

Dopo la doppietta Ferrari arrivata in Bahrain, la Formula 1 si prepara ad entrare nel secondo gran premio stagionale, proprio a distanza di pochi giorni dal primo. Questi gli orari e le dirette tv di SKY Sport F1 del fine settimana sul tracciato di Jeddah, in Arabia Saudita. Il secondo appuntamento verrà trasmesso in diretta anche sulla piattaforma streaming NOW (con stessi orari di Sky) e in differita su TV8 (ore 21:30 qualifiche il sabato e gara la domenica).

ORARI E DIRETTA TV GRAN PREMIO DELL’ARABIA SAUDITA

GP Arabia Saudita F1 Jeddah
fonte foto: Twitter @F1

Sull’Aston Martin ci sarà ancora Nico Hulkenberg, dopo che Sebastian Vettel è risultato positivo anche agli ultimi tamponi effettuati.

Venerdì 25 marzo 2022
Prima sessione prove libere dalle ore 15:00
Seconda sessione prove libere dalle ore ore 18:00

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI Instagram e Telegram | ISCRIVITI al nostro canale TWITCH

Sabato 26 marzo 2022
Terza sessione prove libere dalle ore 15:00
QUALIFICHE dalle ore 18:00

Domenica 27 marzo 2022
GARA dalle ore 19:00

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia