Golf, Molinari vince anche la Race to Dubai: è sul tetto d’Europa!

Golf, Molinari vince anche la Race to Dubai: è sul tetto d’Europa!

RISULTATI GOLF RACE TO DUBAI FRANCESCO MOLINARI – Uno straordinario Francesco Molinari si aggiudica la palma di miglior giocatore europeo andando a vincere la Race to Dubai, diventando così il primo italiano della storia ad ottenere questo successo. Anno da incorniciare per ‘Chicco’, con il successo nel Dp Tour Championship, ultimo atto dell’European Tour, torneo delle Rolex Series ancora in corso.

Le dichiarazioni

“Vincere la Race to Dubai è qualcosa d’incredibile e inimmaginabile. Sono felicissimo e ora voglio godermi questo successo. E’ stato un anno unico andato oltre ogni più rosea aspettativa. La prima vittoria in un major il trionfo in Ryder Cup dove non avevo mai vinto un incontro e in un colpo solo sono riuscito a impormi in 5 sfide. Sono senza parole. Complimenti a Tommy Fleetwood, un amico e un avversario eccezionale”.

fonte foto: Twitter @FederGolf

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento