Giro d’Italia 2019, mercoledì 31 ottobre la presentazione delle tappe

PRESENTAZIONE GIRO D’ITALIA 2019 – Mercoledì 31 ottobre verranno svelati a Milano tutti i dettagli delle 21 tappe del Giro d’Italia 2019. Come già svelato, si partirà l’11 maggio 2019 da Bologna, e l’edizione numero 102 della corsa rosa si chiuderà nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona il 2 giugno, giorno della Festa della Repubblica.

Presentazione Giro d’Italia in TV

Una favola che ogni anno si rinnova e che rappresenta il vero anello di congiunzione fra gli aspetti storici e la sfida sportiva. La presentazione del Giro che verrà è in programma negli studi Rai della trasmissione ‘Che tempo che fa‘, a partire dalle 16,45.

fonte foto: Twitter @giroditalia

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento