Giro d’Italia 2019, Dumoulin si ritira all’inizio della quinta tappa

Giro d’Italia 2019, Dumoulin si ritira all’inizio della quinta tappa

fonte foto: Twitter @TeamSunweb

NOTIZIE CICLISMO GIRO D’ITALIA 2019 – Brutte notizie da Frascati per Tom Dumoulin. Il corridore e capitano del Team Sunweb è stato costretto ad alzare bandiera bianca nel primo pomeriggio di oggi, dopo pochi km dalla partenza della quinta tappa (Frascati-Terracina, 140 km).

Caduta fatale

E’ stata fatale la caduta di ieri pomeriggio, a pochi chilometri dall’arrivo, nella quarta tappa, nella quale Dumoulin è arrivato pieno di escoriazioni sulla gamba sinistra, prendendo più di 4′. Si ritira cosi l’olandese che troveremo al Tour De France, in programma dal 6 28 luglio prossimi.

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *