Geoghegan Hart vince il Giro d’Italia 2020

Geoghegan Hart vince il Giro d’Italia 2020

fonte foto: Twitter @giroditalia

ULTIMA TAPPA GIRO D’ITALIA 2020 TRIONA GEOGHEGAN HART – Arrivati all’ultima tappa con soli 86 centesimi di secondo di distacco, la maglia rosa Jai Hindley si arrende al trionfo nell’ultima tappa, la cronometro culminata al Duomo di Milano, al suo sfidante Teo Geoghegan Hart.

fonte foto: Twitter @giroditalia

E’ il britannico della Ineos a trionfare nella 103esima edizione della Corsa Rosa, che per la prima volta nella storia si è visto arrivare gli ultimi due sfidanti con lo stesso tempo all’ultima tappa. La tappa è stata vinta da Filippo Ganna con il tempo di 17’16”, alla media di 54,6 km/h. Settimo posto nella generale per Vincenzo Nibali.

CLASSIFICA GENERALE GIRO D’ITALIA 2020

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *