Futsal Serie A, l’Italservice Pesaro è Campione d’Italia! Espugnato il PalaRoma a gara 5

Futsal Serie A, l’Italservice Pesaro è Campione d’Italia! Espugnato il PalaRoma a gara 5

fonte foto: Facebook @italservicepesaro

FINALE SCUDETTO CALCIO A 5 SERIE A FUTSAL – Davanti ai 2000 spettatori del PalaRoma, l’AcquaeSapone non riesce a confermarsi campione d’Italia. Lo scudetto viene scucito dall’Italservice Pesaro di Fulvio Colini, con l’allenatore che è al quinto campionato italiano con cinque squadre diverse. Una partita, quella di gara 5, che ha visto un equilibrio importante in quasi tutto l’arco del match, decisa solamente nei secondi finali del secondo tempo supplementare.

Finale da brividi

A 2’ dalla fine, Pérez ci prova con Coco portiere di movimento, Borruto intercetta la rimessa e scappa, ricevendo subito il sesto fallo per i marchigiani. Tiro libero che viene realizzato da Marcelinho. Pesaro, dunque, si riprende la rivincita della sconfitta in finale di Coppa Italia.

Tabellino AcquaeSapone – Pesaro 2-3 (dts)

ACQUAESAPONE UNIGROSS: Mammarella, Ercolessi, Lima, Marrazzo, Cuzzolino, Murilo, Calderolli, Lukaian, De Oliveira, Fiuza, Casassa, Coco Wellington, Avellino, Jonas.
All: Pérez.

ITALSERVICE PESARO: Miarelli, Del Grosso, Fortini, Salas, Honorio, Borruto, Canal, Taborda, Marcelinho, Guennounna, Mateus, Polidori, Borea, Msncuso.
All.: Colini.

MARCATORI
Primo tempo: 11’21’’ Cuzzolino (A), 12’27’’ Salas (P);
Secondo tempo: 10’57’’ Borruto (P), 14’10’’ Lukaian (A, rig.);
Secondo tempo supplementare: 3’06’’ Marcelinho (P, tiro libero).

AMMONITI: Borruto (P), Cuzzolino (A), Mateus (P), Miarelli (P), Taborda (P), Mancuso (P), Lima (A).

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *