Futsal, risultati quarti di finale Coppa Divisione

Futsal, risultati quarti di finale Coppa Divisione

RISULTATI COPPA DIVISIONE – Ci siamo quasi. In attesa del match tra Acqua&Sapone Unigross e Real Rieti, in programma per martedì 8 gennaio 2019, si è già definito il 75% dei partecipanti alla final four del 26-27 gennaio. A breve verrà presa la decisione riguardo la sede della manifestazione.

Le partite

I primi a tagliare il traguardo delle semifinali sono i rossiniani dell’Italservice Pesaro, che superano per 3 a 2 la compagine campana della Sandro Abate Five Soccer (secondi nel girone C di Serie A2). Trasferta ostica per Toninandel e compagni, che riescono ad ottenere una vittoria di misura, rischiando anche di subire il pari a pochi secondi dalla fine di un match molto combattuto.

Nell’unico match tra due squadre di A2 ad avere la meglio è la Todis Lido di Ostia (girone B), che travolge i pari categoria pugliesi del Sammichele (girone C) per 9 a 1. Vittoria mai in discussione per i ragazzi guidati da Roberto Matranga, che archiviano la pratica già nel corso della prima frazione (4 a 0 all’intervallo).

Incontro combattuto, più di quanto il risultato possa mostrare, è stato quello tra Came Dosson e Meta Catania Bricocity. Ad avere la meglio sono i veneti, che s’impongono col punteggio di 5 a 2 maturato a loro vantaggio nel corso dei 90” finali. La sbloccano gli etnei, che però vengono prima raggiunti e poi superati dai padroni di casa. Trova il pari Constantino per gli ospiti, ma Japa Vieira e Grippi mandano la Came alla final four di Coppa Divisione.

Risultati quarti di finale Coppa Divisione:

Sandro Abate Five Soccer – Italservice Pesaro      2-3

Todis Lido di Ostia – Sammichele                            9-1

Came Dosson – Meta Catania Bricocity                  5-2

Acqua&Sapone Unigross – Real Rieti                     (martedì 8 gennaio 2019)

 

(fonte foto: www.divisionecalcioa5.it)

 

admin

Lascia un commento