Altri Sport

Futsal, si ferma la Serie A. Si decidono gli ultimi 4 posti per la Final Eight di Coppa Italia

BARRAGE FINAL EIGHT COPPA ITALIA – Si ferma il campionato per gli spareggi che sanciranno chi, dal 20 al 24 marzo, parteciperà alla Final Eight di Coppa Italia. Sono 4 i posti rimasti per l’evento organizzato in Emilia-Romagna e che entrerà nei palazzetti di 5 città.

Acqua&Sapone Unigross, Italservice Pesaro, Lollo Caffè Napoli e Real Rieti, hanno già staccato il pass piazzandosi tra le top four in campionato al termine del girone d’andata. Tra stasera e lunedì verranno fuori i nomi delle ultime 4 qualificate.

Le partite

Parte questa sera il turno di qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia. Inaugurano il barrage Feldi Eboli e Lynx Latina, con i campani reduci dalla 3ª vittoria consecutiva dopo il cambio della guida tecnica.

Sempre stasera si affrontano Meta Catania Bricocity e Civitella Colormax Sikkens. I siciliani vogliono riscattare la brutta sconfitta subita nell’ultimo turno di campionato (in casa della Feldi Eboli). Battere questo Civitella per entrare in Final Eight non sarà, però, per niente facile.

Domani pomeriggio, al PalaJonio, sarà ancora Maritime Augusta contro Lazio. Segnali di ripresa in casa biancoceleste, ma come già dimostrato poche settimane fa, quella siciliana non sarà di certo una scampagnata.

Chiude il barrage il derby veneto tra Came Dosson e Real Arzignano. La scorsa settimana, ma a campi invertiti, il risultato è stato un pari molto risicato. Speriamo di assistere a qualche goal in più.

Programma turno di qualificazione Final Eight Coppa Italia:

Venerdì 1 marzo

Feldi Eboli – Lynx Latina

(ore 20:00, live on PMGSport Futsal)

Meta Catania – Civitella Colormax

(ore 20:30, live on SportItalia e PMGSport Futsal)

Sabato 2 marzo

Maritime Augusta – Lazio

(ore 15:30, live on PMGSport Futsal)

Lunedì 4 marzo

Came Dosson – Real Arzignano

(ore 20:30, live on PMGSport Futsal)

 

 

(Fonte foto: Facebook @DivisioneCalcioacinque)