Formula 1, tutto pronto per la fase finale dell’Esports Series 2018

NOTIZIE FORMULA 1 GAME F1 2018 – Sta per prendere il via la fase finale dell’Esports Series 2018, con tutti i giocatori pronti a sfidarsi e diventare campioni del mondo di F1 2018. Il videogioco sviluppato dalla Codemasters è arrivato alle battute conclusive che inizieranno il prossimo 10 ottobre con il primo evento live Gfinity Esports Arena di Londra.

La data del gran finale e il montepremi

Il gran finale ci sarà, invece, il 16 e il 17 novembre. Ben 16 giocatori rimasti (su 66mila iscrizioni), provenienti da 9 paesi, si contenderanno il montepremi complessivo di 200mila dollari. Il tutto sarà trasmesso sulla pagina Facebook dell’azienda (sotto troverete il post).

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento