Formula 1, Ricciardo: “Prossima stagione in Renault anno di transizione”

Formula 1, Ricciardo: “Prossima stagione in Renault anno di transizione”

NOTIZIE FORMULA 1 RICCIARDO RENAULT – Come tutti già sapranno dalla prossima stagione Daniel Ricciardo non sarà più un pilota Red Bull, ma bensì Renault. L’australiano lascia la scuderia austriaca dopo ben 5 stagioni.

Ricciardo sulla prossima stagione

Ecco le sue dichiarazioni a ‘Sky Sport‘ in vista del mondiale 2019: “Penso che ci vorranno altri dodici mesi per lottare in Top Three, è un obiettivo a cui il team sta lavorando. Realisticamente, il primo podio potrà arrivare nel 2020Poi potrebbe anche arrivare prima, ma si tratterebbe di gare pazze come quella corsa a Baku nel 2016. Il 2019 rappresenta per me un anno dove costruire le fondamenta, in attesa di andare all’attacco nel successivo”.

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento