Formula 1, Red Bull senza freni: “Lottiamo per il titolo nel 2019”, e che stoccata a Ricciardo!

Formula 1, Red Bull senza freni: “Lottiamo per il titolo nel 2019”, e che stoccata a Ricciardo!

NOTIZIE FORMULA 1 RED BULL MOTORE HONDA – Per il titolo 2019 non ci saranno solo Mercedes e Ferrari ma anche le Red Bull. Toccherà dunque a Max Verstappen e Pierre Gasly dare fastidio ai due team più avvantaggiati rispetto alla scuderia di Milton Keynes. Lo ha confermato anche il consulente del team Helmut Marko.

Le dichiarazioni di Marko

“Max non smette mai di sorprenderci con la sua bravura. Il prossimo anno avremo i motori Honda, questo progetto è molto promettente e credo che possiamo lottare per il mondiale. I nuovi motori Honda li avranno anche le due Toro Rosso: “Anche loro saranno avvantaggiati. I motori Honda sono già davanti a quelli Renault, non solo in qualifica ma anche in gara”.

Frecciata a Ricciardo

Dopo la decisione di Daniel Ricciardo di lasciare la Red Bull per andare in Renault, ecco la risposta di Marko, che non si lascia andare a parole dolci, anzi tutt’altro: “Ha avuto un problema elettrico. Povero Daniel! Tuttavia, dovrà imparare a convivere con questi problemi per i prossimi due anni….

fonte foto: Twitter @redbullracing

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento