Formula 1, Raikkonen ci va giù duro: “Ferrari? Non è più affar mio”. E su Vettel…

Formula 1, Raikkonen ci va giù duro: “Ferrari? Non è più affar mio”. E su Vettel…

NOTIZIE FORMULA 1 DICHIARAZIONI RAIKKONEN FERRARI – Sembrano ormai separati in casa, o forse lo sono sicuramente. L’addio di fine stagione di Kimi Raikkonen alla Ferrari si fa sentire, soprattutto dal punto di vista del pilota finlandese, che parla così della rossa: “Non è più affar mio, guiderò e correrò per un’altra scuderia”.

Raikkonen sulla decisione della Ferrari

“La decisione di lasciare la Ferrari non è stata mia, ma sono in questo mondo da tempo e la cosa non mi ha sorpreso più di tanto”, prosegue il finlandese dopo 8 stagioni (in totale) e un mondiale vinto. Poi conclude commentando il futuro dell’attuale compagno di squadra, Sebastian Vettel:Avrà le sue chance mondiali in futuro”.

fonte foto: motorsport.com

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento