Formula 1, GP Russia. Vettel: “Fatto il massimo”, Raikkonen: “Periodo no”

Formula 1, GP Russia. Vettel: “Fatto il massimo”, Raikkonen: “Periodo no”

NOTIZIE FORMULA 1 GP RUSSIA DICHIARAZIONI VETTEL RAIKKONEN – Dopo i risultati delle qualifiche nel Gran Premio della Russia sul tracciato di Sochi, ecco i commenti a caldo dei due piloti della Ferrari Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen.

Le dichiarazioni

Sebastian VETTEL:Abbiamo massimizzato il potenziale che avevamo. In questa gara tutto può succedere. L’anno scorso io ero partito dal palo e poi invece ha vinto Bottas. Diciamo che il gap è piuttosto importante. Nel complesso però sono soddisfatto. L’auto ha risposto bene e io non ho cercato di non commettere errori. Il feeling è buono. Ci è soltanto mancata la velocità per cui abbiamo concluso a oltre mezzo secondo dai nostri diretti avversari”.

Kimi RAIKKONEN: “Non ci sono problemi con la macchina, è solo un periodo così. Questa qualifica non è andata sicuramente proprio al massimo. A parte le qualifiche il terzo settore non rappresenta in realtà un grosso problema. Non possiamo cambiare molto della macchina in questo momento, perché abbiamo già provato tutto nelle prove libere”..

fonte foto: thedrive.com

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento