Formula 1, GP Brasile gratuito per i prossimi 3 anni: ecco perché

Formula 1, GP Brasile gratuito per i prossimi 3 anni: ecco perché

NOTIZIE FORMULA 1 GP BRASILE – Novità da San Paolo del Brasile, dove gli organizzatori del Gran Premio José Carlos Pace del circuito di Interlagos, potrebbero non pagare più la classica tassa di iscrizione al circus per le prossime tre stagioni. L’appuntamento per questa stagione è fissato per il weekend 9-11 novembre 2018.

L’indiscrezione

Come riportato dal sito ‘racefans.net’, potrebbe essere confermato nel calendario senza che l’organizzazione possa spendere nulla, grazie ad un accordo stipulato nel 2014 con la città di San Paolo, grazie al quale si riuscirà ad organizzare l’evento del tutto gratuita, dove a coprire tutte le spese sarà Liberty Media. Questo però potrà riportare a una ripercussione, in quanto i team non andrebbero a percepire la propria parte che gli spetta.

fonte foto: Twitter @InterlagosTrack

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento