Formula 1, Ferrari: ipotesi Arrivabene al posto di Marotta

Formula 1, Ferrari: ipotesi Arrivabene al posto di Marotta

NOTIZIE FORMULA 1 FERRARI ARRIVABENE JUVENTUS – Tra i possibili sostituti di Giuseppe Marotta, che ha ufficializzato l’addio nel cda della Juventus, come amministratore delegato del club bianconero c’è anche Maurizio Arrivabene, oggi team principale della Ferrari.

Gli altri nomi

Il dirigente della Rossa fa parte del cda del club piemontese già dal 2012, quindi nessuna novità sin qui. Al momento però Marotta ha lasciato un posto vacante, e il presidente Andrea Agnelli sta pensando proprio ad Arrivabene, nonostante non sia l’unico in lizza per quel posto di ad.

fonte foto: Twitter AS_Motor

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento