Formula 1, Eddie Jordan: “Leclerc in Ferrari? Non farà più punti di Raikkonen”

Formula 1, Eddie Jordan: “Leclerc in Ferrari? Non farà più punti di Raikkonen”

NOTIZIE FORMULA 1 EDDIE JORDAN LECLERC – Parole durissime e pesantissime quelle di Eddie Jordan, ex proprietario dell’omonima scuderia di Formula 1. “Così ora hanno scaricato Kimi Raikkonen, per essere sostituito da Charles Leclerc, il fantastico pilota della Sauber– ha ai canali di ‘Channel 4’ . 

Duro attacco a Leclerc

Alla domanda se il giovane pilota francese possa fare più punti del finlandese nella prossima stagione, ha risposto così: Non ci scommetterei su questo“. Pensa però che l’acquisto in casa Ferrari sia comunque positivo per il futuro: “Potrebbe diventare campione del mondo in futuro, questo sì. Forse la Ferrari sta pensando al post-Vettel. Charles è stato scelto dall’ex capo della Ferrari Sergio Marchionne. E il nuovo presidente John Elkann ha approvato questo nonostante la pressione interna”.

Sul mondiale di quest’anno ha poi concluso: “È finita. Non hanno capito più nulla, la loro strategia è stata scioccante”, riferendosi all’ultimo Gran Premio di Singapore.

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento