Formula 1, colpo di scena Raikkonen: firma con la Sauber per 2 stagioni

Formula 1, colpo di scena Raikkonen: firma con la Sauber per 2 stagioni

NOTIZIE FORMULA 1 RAIKKONEN SAUBER – “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano..”, infatti, dopo l’addio alla Ferrari, non si ferma qui il futuro di Kimi Raikkonen. Il pilota finlandese infatti viene annunciato come nuovo pilota della Sauber F1 Team, sponsorizzata Alfa Romeo, per le prossime due stagioni.

Raikkonen al veleno

‘Non ho deciso io, ma l’esito è stato questo. A Monza ho saputo che sarei andato in Sauber, in sostanza abbiamo cominciato a parlare da quel momento. In realtà non ho mai pensato di finire alla Sauber, andrà così perché si è presentata l’occasione”.

 

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *