Formula 1, adesso è ufficiale: ci sarà il GP del Vietnam dal 2020

Formula 1, adesso è ufficiale: ci sarà il GP del Vietnam dal 2020

NOTIZIE FORMULA 1 GP VIETNAM 2020 – Adesso è ufficiale: dal 2020 il Vitenam ospiterà un Gran Premio di Formula 1. Lo hanno annunciato nella giornata odierna i funzionari del governo della città di Hanoi. capitale del paese.

GP Vietnam, presentazione prossima settimana

La presentazione del circuito avverrà la prossima settimana, manca ancora l’ufficialità tramite comunicato da parte della FIA. “La città di Hanoi è riuscita ad aggiudicarsi il diritto di ospitare ufficialmente una gara del campionato mondiale di Formula 1 della Fia da aprile 2020”, recita la nota.

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento