Fiorentina, Stefano Pioli ha rassegnato le dimissioni

Fiorentina, Stefano Pioli ha rassegnato le dimissioni

fonte foto: Twitter @acffiorentina

NOTIZIE FIORENTINA – Stefano Pioli non è più l’allenatore della Fiorentina. Il sito ‘gianlucadimarzio.com’, riporta come il tecnico del club toscano, dopo un incontro fiume con la dirigenza viola, ha deciso di rassegnare le dimissioni. Fatale, dunque, la sconfitta al Franchi di domenica scorsa contro il Frosinone.

La Fiesole contro i Della Valle

Oggi la Curva Fiesole si era rivolta così ai Della Valle tramite un comunicato: “Andatevene! La società che ancora ci tiene in ostaggio sceglie di scaricare colpe su squadra e Mister per tentare di salvare la faccia”. La squadra verrà affidata momentaneamente a Bigica, allenatore della Primavera.

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento