Europa League, il Milan ospita il Betis. Trasferta in Francia per la Lazio

Giovedì di Europa League per le italiane Milan e Lazio che in serata saranno impegnate rispettivamente contro Betis e Marsiglia. I rossoneri, con inizio alle 18:55, ospiteranno a San Siro gli spagnoli, mentre la Lazio sarà di scena a Marsiglia (ore 21:00).

Le probabili formazioni di Milan-Betis

Gattuso vuole vincere non solo per consolidare il primo posto nel Gruppo F ma soprattutto per scacciare via le polemiche post derby. Il tecnico calabrese sa che la sua panchina è a rischio e che l’impegno di questa sera sarà fondamentale per il suo futuro. Per battere gli spagnoli, Gattuso si affiderà al tridente Castillejo, Higuain, Borini. In porta giocherà Reina che è il portiere di coppa. Quique Setién, invece, si presenterà a San Siro con il desiderio di battere i rossoneri e superarli in classifica. L’allenatore spagnolo spera in una serata di grazia dell’attaccante Loren Morón Garcia che sarà supportato dai trequartisti Inui e Boudebouz.

MILAN (4-3-3):Reina; Calabria, Caldara, Romagnoli, Laxalt; Bakayoko, Biglia, Bertolacci; Castillejo, Higuain, Borini.

BETIS (3-4-2-1): Pau López; Mandi, Bartra, Sidnei; Francis Guerrero, William Carvalho, Lo Celso, Junior Firpo; Inui, Boudebouz; Loren Morón.

 

Classifica Gruppo F

  1. Milan 6
  2. Betis 4
  3. Olympiacos 1
  4. Dudelange 0

 

Le probabili formazioni di Marsiglia-Lazio

Dopo la sconfitta in Germania contro l’Eintracht, la Lazio di Simone Inzaghi cercherà di ottenere punti pesanti questa sera in casa del Marsiglia dell’ex allenatore della Roma, Rudi Garcia. Per farlo, Inzaghi si affiderà alla coppia Immobile-Caicedo. Rudi Garcia, invece, ha recuperato Strootman a centrocampo e schiererà il suo solito 4-2-3-1 con Germain unica punta centrale. Il tecnico dei francesi sente molto la sfida di questa sera e la considera un derby, visti i suoi trascorsi giallorossi.

O. MARSIGLIA (4-2-3-1): Pelé; Sakai, Rami, Luiz Gustavo, Amavi; Sanson, Strootman; Radonijc, Payet, Ocampos; Germain.

LAZIO (3-5-2): Proto; Luiz Felipe, Acerbi, Wallace; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile.

 

Classifica Gruppo H

  1. Eintracht 6
  2. Lazio 3
  3. Marsiglia 1
  4. Apollon 1

 

fonte foto: acmilan.com

admin

Lascia un commento