Eurolega, Milano conclude la sua regular season sbancando Lione

Eurolega, Milano conclude la sua regular season sbancando Lione

fonte foto: Twitter @OlimpiaMI1936

Vince anche l’ultima partita di regular season l’Olimpia di Ettore Messina. La squadra lombarda supera per 81 a 80 l’Asvel in una sfida equilibrata a Lione, dove Milano ha provato l’allungo con un gran parziale nel terzo periodo, prima del ritorno dei padroni di casa nel finale.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI Instagram e Telegram | ISCRIVITI al nostro canale TWITCH

Per l’Olimpia ben 24 punti di Malcolm Delaney, autore anche di 5 rimbalzi. Doppia cifra anche per Tommaso Baldasso, 13 punti per lui, e Devon Hall, autore di 11. Al Lione non bastano i 28 di David Lighty e i 18 di Victor Wembanyama.

Successo importante per l’Olimpia che al momento è terza in classifica, in attesa del Real Madrid, che qualora domani dovesse vincere contro il Bayern tornerà in terza posizione e Milano in quarta. In vista dei playoff, a quel punto domani Milano saprà anche se dovrà affrontare l’Efes o il Maccabi Tel Aviv, oggi vittorioso a Barcellona in trasferta per 80 a 104.

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia