ESCLUSIVA – Andrea Belotti, la riserva di lusso che sa aspettare

ESCLUSIVA – Andrea Belotti, la riserva di lusso che sa aspettare

fonte foto: Twitter @TorinoFC_1906

FUTURO BELOTTI ESCLUSIVA SPORTCORNER – Mentre la fase pre stagionale sta per volgere al termine ci sono alcuni giocatori ancora senza contratto. Uno di questi è sicuramente Andrea Belotti, il quale da ormai più di un mese si è chiuso in un silenzio inspiegabile o almeno sembrerebbe così. Il calciatore ha ricevuto tante offerte dall’estero, soprattutto dalla MLS (piace anche in Germania e Turchia) ma la priorità rimane quella del campionato italiano.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI Instagram e Telegram | ISCRIVITI al nostro canale TWITCH

Il futuro di Belotti

A questo punto noi ci chiediamo come sia possibile che un attaccante esperto come il gallo non abbia ancora trovato squadra. La situazione legata all’ex centravanti del Torino, al momento, non ha grandi risvolti, ma secondo quanto raccolto dalla redazione di SportCorner.net, entro la fine della settimana prossima si deciderà il suo futuro.

RISERVA DI LUSSO – Vlahovic, Lukaku, Abraham, Immobile, Giroud, Jović, Zapata e Osimhen, le big italiane hanno già il loro grande centravanti ma in una stagione dove c’è il mondiale di mezzo e tante ma tante partite, l’aggiunta di Andrea Belotti sarebbe soltanto che un valore aggiunto per qualsiasi big. I rumors di queste settimane lo hanno accostato un po’ a tutte le squadre, ma quella che sembra aver riscosso maggior interesse è la Roma.

Soprattutto in questa stagione non si potrà parlare di titolari e riserve, ed ecco che Belotti sposerebbe l’idea di non partire da favorito in una big. Come appreso dalla nostra redazione, il gigante classe ’93, ha deciso così di mettere da parte tutte le offerte arrivate dall’estero per aspettare la chiamata delle italiane. Si tratta in sostanza di un’accelerata che arriverà prossima settimana. Belotti è pronto per la nuova stagione, è pronto a dire si al suo prossimo club, mentre si sta allenando in proprio per non farsi trovare impreparato.

Una vera e propria riserva di lusso in grado di poter dare fastidio alle rispettive punte titolari. L’esperienza, il fisico, la forza e la tenacia del gallo sono note a tutti.

Michele Spuri

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia