Ecco la nuova Renault, la R.S. 19 ha più di 950 cavalli. E Ricciardo…

Ecco la nuova Renault, la R.S. 19 ha più di 950 cavalli. E Ricciardo…

NOTIZIE FORMULA 1 RENAULT 2019 – Dopo Haas, Toro Rosso e Williams, è stato il turno della Renault. La monoposto R.S. 19 sarà guidata da Daniel Ricciardo e Nico Hulkenberg. Da segnalare che la Power Unit 2019 ha più di 950 cavalli.

Domani toccherà a Mercedes, Red Bull e Racing Point

Le dichiarazioni di Ricciardo

Pensi di poter vincere quest’anno?
Penso che siamo ancora un po’ lontani dal quell’obiettivo. Mi piacerebbe sicuramente, perché sono competitivo e ambizioso, ma a volte bisogna essere onesti e dire che le possibilità di vittoria sono scarsissime nell’arco dei dodici mesi. E’ duro da dire, ma restando realistici penso che sia il caso nostro. Un anno consistente per poi magari andare a vincere una serie di gare sarebbe già fantastico, e penso che sia possibile, è già stato fatto. Mi sento già a mio agio con questi colori addosso, non mi sembrano più estranei, sono eccitato e pronto a mettermi a lavoro con questo team, dando il mio contributo.

fonte foto: Twitter @RenaultF1Team

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento