Derby solo biancoceleste: la Lazio stende la Roma 3-0

Derby solo biancoceleste: la Lazio stende la Roma 3-0

RISULTATI SERIE A LAZIO-ROMA – Nel 4° anticipo della 26a giornata di Serie A, la Lazio batte 3-0 la Roma e rilancia la sue ambizioni in ottica Champions League, mentre i giallorossi perdono l’occasione per agganciare l’Inter al 4° posto.

I biancocelesti sbloccano il match al 12′ con Caicedo. La Roma è tutta in un tiro di Dzeko. I giallorossi crescono nella ripresa, ma nel momento migliore Fazio atterra Correa: Immobile segna dal dischetto (73′). All’89’ il tris di Cataldi.

Male Fazio

Senza Manola nella difesa, la Roma sente tanto la mancanza di un punto di riferimento che dia un po’ di stabilità ad una difesa ballerina che fino a questo momento (derby compreso) ha subito 36 reti. Fazio non va, non basta ed è troppo distratto.

Caicedo, nel primo goal approfitta di una sua distrazione per aprire le marcature mentre nel raddoppio, verso la fine della partita di Immobile, la colpa è solo sua che atterra Correa in modo ingenuo.

La strada verso la Champions adesso è in salita, la Roma si porta a – 3 punti dal quarto posto e sono attualmente quinti in classifica zona Europa league.

Fonte foto:Facebook

admin

Lascia un commento