Team Emirates UAE, decisi i corridori per Giro d’Italia, Tour de France e Vuelta 2021

Team Emirates UAE, decisi i corridori per Giro d’Italia, Tour de France e Vuelta 2021

fonte foto: Twitter @TeamEmiratesUAE

Lo sloveno Tadej Pogacar difenderà il titolo conquistato lo scorso anno al Tour de France. Lo sloveno come comunicato dalla sua squadra, la UAE Emirates, sarà al via della Grande Bloucle assieme a Marc Hirschi e ad Alexander Kristoff. Il Tour de France 2021 è in programma da sabato 26 giugno a domenica 18 luglio prossimi (qui il percorso 2021).

Siete amanti del Fantacalcio? Scarica FANTAMANIACI (aggiornamenti sulle probabili formazioni, infortunati, schede tecniche allenatori e giocatori, voti e tanto altro, per veri maniaci del fantacalcio) presente sia su Play Store che su Apple Store!

I big al Giro d’Italia 2021

Per il Giro d’Italia quest’anno la squadra emiratina ha deciso di puntare su Davide Formolo, Brandon McNulty e sullo sprinter colombiano Fernando Gaviria. Lo stesso Pogacar, assieme all’azzurro Matteo Trentin e a David De La Cruz si presenterà al via della Vuelta di Spagna.

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia