Coppa Italia Eccellenza Lazio, la finale sarà tra Tivoli e Civitavecchia

Coppa Italia Eccellenza Lazio, la finale sarà tra Tivoli e Civitavecchia

Alla Tivoli di mister Carlo Pascucci basta il pari per 1-1 nella semifinale di ritorno contro la Lupa Frascati, grazie al colpo in trasferta nella gara di andata (1-2).

In finale l’altra squadra sarà il Civitavecchia del tecnico Castagnari. Finale al cardiopalma contro la Polisportiva Cimini, che dopo l’1-0 dell’andata ha dovuto dire addio alle speranze della finale solamente nei secondi finali del minuto di recupero: finisce 3-1 per il Civitavecchia.

Appuntamento mercoledì 23 febbraio, con sede da ufficializzare ma molto probabilmente sarà allo Stadio delle Tre Fontane all’EUR.


Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia