Coppa Italia, è 0-0 all’Olimpico tra Lazio e Milan nell’andata della semifinale

Coppa Italia, è 0-0 all’Olimpico tra Lazio e Milan nell’andata della semifinale

RISULTATI COPPA ITALIA LAZIO-MILAN – E’ finita 0-0 la prima delle due gare di andata delle semifinali di Coppa Italia. La Lazio di Simone Inzaghi ospitava il Milan di Gennaro Gattuso, in una partita abbastanza equilibrata, i biancocelesti non sono riusciti a trovare la via del gol con più occasioni create, mentre i rossoneri non hanno trovato quel gol in trasferta che era di una certa importanza. Il ritorno si disputerà a San Siro tra due mesi, il prossimo 24 aprile.

Le dichiarazioni

A parlare ai microfoni di Rai Sport nel post partita è stato Senad Lulic. Ecco le dichiarazioni: “Stasera era importante non prendere gol in casa, l’errore che abbiamo commesso contro il Siviglia oggi non l’abbiamo fatto, tra due mesi ce la giocheremo a San Siro”.

fonte foto: Twitter @ACMilan

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento