Coppa del Re, Barcellona in finale. Real Madrid ko 3-0 al Bernabeu

Coppa del Re, Barcellona in finale. Real Madrid ko 3-0 al Bernabeu

CLASICO REAL MADRID-BARCELLONA COPPA DEL RE – Dopo l’1-1 dell’andata al Camp Nou, il Barcellona si impone sul Real Madrid nella gara di ritorno del Bernabeu, valida per l’accesso alla finale della Coppa del Re. Saranno i blaugrana, dunque, a vedersela con la squadra che si qualificherà tra Betis Siviglia e Valencia (2-2 all’andata, ndr), che domani disputeranno il ritorno.

Doppietta Suarez

Succede tutto nella ripresa, nel 3-0 finale c’è la firma per ben due volte di Luis Suarez, rispettivamente al 50′ e al 73′. In mezzo l’autorete di Varane al 69′. La compagine di Solari è sempre più in difficoltà e non si escludono possibili conseguenze in casa merengues.

fonte foto: Twitter @FCBarcelona_Cat

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento