Copa Libertadores, il Gremio espugna il Monumental e batte il River nella semifinale di andata

RISULTATI SEMIFINALI COPA LIBERTADORES – La prima semifinale di andata di Copa Libertadores va al Gremio che espugna il Monumental e batte il River Plate per 1-0 grazie alla rete di Michel Ferreira Dos Santos al minuto 61 del secondo tempo. I brasiliani di Renato Portaluppi ottengono un’importante vittoria in trasferta, in attesa del match di ritorno a Porto Alegre esattamente tra una settimana (notte tra martedì e mercoledì).

Stanotte tocca al Boca

Questa notte (2,45 ora italiana), invece, toccherà al Boca Juniors, che ospita il Palmeiras alla Bombonera (qui la presentazione).

fonte foto: Twitter @GremioRadio

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento