Champions League, l’Inter vuole subito 3 punti. Sold out al San Paolo

Champions League, l’Inter vuole subito 3 punti. Sold out al San Paolo

PROGRAMMA PRIMA GIORNATA CHAMPIONS LEAGUE – E’ arriato il momento del debutto nell’Europa che conta per le 32 squadre partecipanti alla Champions League. Alle ore 18:55 faranno il loro esordio l’Inter di Antonio Conte, che a San Siro riceverà lo Slavia Praga, e il Lione di Sylvinho, che ospiterà lo Zenit, anche per sfatare un tabù, visto che la squadra di San Pietroburgo è a 2 vittorie su 2 precedenti fin qui.

San Paolo sold out

E’ completamente tutto esaurito al San Paolo per la sfida tra il Napoli e il Liverpool. La squadra di Ancelotti, come lo scorso anno, ha trovato nel proprio girone i Reds guidati da Jurgen Klopp. Una vittoria a testa, regalo 3 punti ad entrambe, questa volta però i partenopei troveranno una squadra, attualmente, schiacciasassi, detentrice della Champions League, capolista della Premier con 5 vittorie in 5 gare, 15 gol fatti e 4 subiti. La sfida si preannuncia completamente aperta.

Le altre sfide

Allo Stamford Bridge il Chelsea di Frank Lampard, riceve il Valencia del neo tecnico Albert Celades, subentrato a Marcelino (già ha subito il primo ko al Camp Nou per 5-2 contro il Barcellona). A proposito di blaugrana, la compagine di Valverde andrà al Signal Iduna Park di Dortmund, per affrontare un Borussia in ottima forma, dopo il 4-0 rifilato sabato al Bayer Leverkusen.

Programma 1° turno Champions League

martedì 17 settembre 2019
18:55 Inter – Slavia Praga [F]
18:55 Lione – Zenit [G]
21:00 Napoli – Liverpool [E]
21:00 Salisburgo – Genk [E]
21:00 Borussia Dortmund – Barcellona [F]
21:00 Benfica – RB Lipsia [G]
21:00 Ajax – Lilla [H]
21:00 Chelsea – Valencia [H]

mercoledì 18 settembre 2019
18:55 Club Brugge – Galatasaray [A]
18:55 Olympiakos – Tottenham [B]
21:00 PSG – Real Madrid [A]
21:00 Bayern – Stella Rossa [B]
21:00 Dinamo Zagabria – Atalanta [C]
21:00 Shakhtar Donetsk – Manchester City [C]
21:00 Atletico Madrid – Juventus [D]
21:00 Bayer Leverkusen – Lokomotiv Mosca [D]

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento