Champions League, esordio assoluto per la Dea. A Madrid Sarri sfida Simeone

Champions League, esordio assoluto per la Dea. A Madrid Sarri sfida Simeone

PROGRAMMA PRIMA GIORNATA CHAMPIONS LEAGUE – Dopo il debutto delle prime 16 squadre, è arrivato il momento di intraprendere il cammino europeo anche per le restanti partecipanti. La Champions League 2019/2020 inizia subito con due big match, con la Juventus di Sarri che sfiderà l’Atletico Madrid di Simeone, al Wanda Metropolitano, alle ore 21:00. Invece al Parco dei Principi andrà in scena PSG-Real Madrid, sfida clou del girone A.

Esordio per Gasperini

La prima volta non si scorda mai. Sono giorni di emozioni e sensazioni forti in casa dell’Atalanta, che si appresta ad esordire nella coppa dalle grandi orecchie in casa della Dinamo Zagabria. Gli uomini di Gasperini avranno dalla loro sì la pressione del debutto, ma anche la spensieratezza di chi sta vivendo un sogno, inimmaginabile fino a qualche mese fa.

Le altre sfide

Il turno del mercoledì 18 settembre inizia alle 18.55 con le sfide tra i vicecampioni del Totthenam, in trasferta ad Atene, contro l’Olympiakos e l’altra gara del girone A, tra i belgi del Club Brugge e i turchi del Galatasaray. Alle 21:00, Bayern Monaco e Manchester City, due tra le candidate alla vittoria finale, se la vedranno rispettivamente con la Stella Rossa, sfida abbordabile per i bavaresi guidati da Niko Kovac e in trasferta contro lo Shakhtar Donestk per Guardiola e i suoi ragazzi. Conclude il turno la quarta rappresentante tedesca, il Bayer leverkusen, che ospita i campioni in carica russi della Lokomotiv Mosca.

PROGRAMMA 1° TURNO CHAMPIONS LEAGUE

Martedì 17 settembre 2019
Inter – Slavia Praga  1-1
Lione – Zenit  1-1
Napoli – Liverpool  2-0
Salisburgo – Genk  6-2
Borussia Dortmund – Barcellona  0-0
Benfica – RB Lipsia  1-2
Ajax – Lilla  3-0
Chelsea – Valencia  0-1

Mercoledì 18 settembre 2019
Club Brugge – Galatasaray  0-0
Olympiakos – Tottenham  2-2
PSG – Real Madrid  3-0
Bayern – Stella Rossa 3-0
Dinamo Zagabria – Atalanta  4-0
Shakhtar Donetsk – Manchester City  0-3
Atletico Madrid – Juventus  2-2
Bayer Leverkusen – Lokomotiv Mosca  1-2

Fonte foto: @Atleti Atletico Madrid Twitter

Emanuele Picano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *