Champions League, de Ligt porta l’Ajax in semifinale: Juventus eliminata!

Champions League, de Ligt porta l’Ajax in semifinale: Juventus eliminata!

fonte foto: Twitter @ChampionsLeague

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS-AJAX – Non era da sottovalutare, lo aveva detto Allegri già nella gara di andata. La Juventus partiva con il nettissimo favore dei pronostici, ma a fare il colpaccio all’Allianz Arena è stata la squadra di Erik ten Hag.

Ajax in semifinale

L’Ajax si porta a casa una mostruosa e meritatissima qualificazione alle semifinali di Champions League, grazie alla rete di Matthijs de Ligt, proprio lui, corteggiatissimo dalla Juventus, difensore classe ’99, che sigla il 2-1 nella ripresa. A passare in vantaggio erano stati i bianconeri con la solita rete di Cristiano Ronaldo al 28′, alla quale però van de Beek 6 minuti più tardi.

Barca facile sullo United

Nell’altra gara di ritorno dei quarti di finale, al Camp Nou, il Barcellona di Valverde supera facilmente il ManchesterUnited di Solskjær, grazie alla doppietta di Lionel Messi e alla splendida rete di Coutinho. Domani Porto-Liverpool (and. 0-2) e Manchester City-Tottenham (and. 0-1).

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento