Campionato Primavera 1, l’Inter si avvicina alla vetta

Campionato Primavera 1, l’Inter si avvicina alla vetta

Nell’ultimo weekend si è giocata la tredicesima giornata del campionato Primavera 1 e non sono mancate le sorprese. La Roma, che si sta ritrovando nel gioco, si è fermata ancora pareggiando 1-1 con il Sassuolo. I giallorossi hanno disputato un’ottima gara ma come spesso accade hanno subito gol su calcio piazzato.

L’inter si avvicina

La squadra che ha approfittato di questo stop è l’Inter che ha vinto 3-1 contro una Lazio sempre più in crisi dato che è in zona retrocessione. In alta classifica hanno deluso Juventus e Atalanta che sorprendentemente hanno perso. La Juve è stata sconfitta dalla Spal per 1-0 in un match equilibrato dove i bianconeri hanno controllato il gioco ma la Spal ha colpito in contropiede. I nerazzurri di Bergamo sono crollati in Liguria perdendo con un secco 2-0 con il Genoa.

Le altre partite

Un’altra sorpresa di questa giornata è stata la vittoria della Fiorentina contro il Milan. La squadra di mister Aquilani ha trionfato grazie ad un 3-1 firmato soprattutto da Munteanu giovane centravanti rumeno molto talentuoso. L’Ascoli ha trovato il secondo punto in classifica grazie al pareggio per 2-2 con il Bologna. Cagliari e Sampdoria non si sono fatte del male con un 1-1 che però lascia l’amaro in bocca ad entrambe le squadre.

Torino-Empoli è stata rinviata per i casi Covid nella prima squadra del Torino. La società granata per integrare la rosa di mister Davide Nicola ha aggiunto diversi elementi della primavera come Freddi Greco e Horvath.

Filiberto Caruso

admin