Calendario F1 2021, tutti gli appuntamenti: si parte il 21 marzo a Melbourne

Calendario F1 2021, tutti gli appuntamenti: si parte il 21 marzo a Melbourne

fonte foto: Twitter @F1

CALENDARIO FORMULA 1 2021 – La stagione 2020 legata alla pandemia del Coronavirus si è conclusa con un’altra, la settima per esattezza, vittoria di Lewis Hamilton, che raggiunge così Michael Schumacher a 7 titoli iridati. Nei sedili delle vetture della prossima stagione, che si aprirà nel weekend 19-21 marzo 2021 a Melbourne, manca un posto, proprio quello della Mercedes. Chi sarà il compagno di squadra di Valtteri Bottas? Salvo clamorose sorprese sarà ancora Lewis Hamilton, forse alla sua ultima stagione mondiale (o forse no?), visto che in casa Toto Wolf scalpita George Russell.

Siete amanti del Fantacalcio? Scarica FANTAMANIACI (aggiornamenti sulle probabili formazioni, infortunati, schede tecniche allenatori e giocatori, voti e tanto altro, per veri maniaci del fantacalcio) presente sia su Play Store che su Apple Store!

Calendario F1 2021

Di seguito tutti gli appuntamenti stagioni con il Mondiale 2021:

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento