Boxe, accordo milionario DAZN-Canelo Alvarez: ecco la cifra monstre

Boxe, accordo milionario DAZN-Canelo Alvarez: ecco la cifra monstre

NOTIZIE BOXE DAZN –  Contratto milionario tra la Golden Boy Promotions, società dedicata alla promozione di incontri di pugilato, e DAZN, la piattaforma in streaming live e on demand interamente dedicata allo sport. Le due aziende hanno annunciato un accordo, della durata di cinque anni, che porterà sulla piattaforma i prossimi 11 incontri del pugile messicano Saul “Canelo” Alvarez.

Boxe Dazn, ecco le cifre

La cifra dell’accordo è di circa 365 milioni di dollari e rappresenta il più ricco contratto della storia dello sport per un atleta. La partnership si inserisce nella volontà di DAZN di rivoluzionare il modo in cui i tifosi seguono lo sport, e sancisce la fine dell’era “pay-per-view” per gli appassionati di pugilato, fino ad oggi la modalità più comune per la visione dei più importanti incontri. Grazie a questo accordo Saul “Canelo” Alvarez disputerà su DAZN i prossimi 11 incontri. Inoltre Dazn trasmetterà fino a 10 “card” di Golden Boy all’anno.

fonte: ansa | fonte foto: boxingscene.com

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *