Australian Open 2021, Naomi Osaka torna regina a Melbourne | Battuta la Brady

Australian Open 2021, Naomi Osaka torna regina a Melbourne | Battuta la Brady

fonte foto: Twitter @AustralianOpen

Non un tennis eccelso, né da una parte né dall’altra, ma Naomi Osaka trionfa per la seconda volta agli Australian Open. Quarto titolo slam per la giapponese, dopo i due US Open e questo secondo trionfo a Melbourne, la quale in due set si è sbarazzata della statunitense Jennifer Brady.

Siete amanti del Fantacalcio? Scarica FANTAMANIACI (aggiornamenti sulle probabili formazioni, infortunati, schede tecniche allenatori e giocatori, voti e tanto altro, per veri maniaci del fantacalcio) presente sia su Play Store che su Apple Store!

Osaka numero 2 del mondo

In un match che non ha avuto storia, davanti al pubblico di Melbourne Park, Osaka si è affermata con il punteggio di 6-4 6-3 sull’avversaria, in appena un’ora e 17 minuti di gioco. La numero 3 del ranking WTA da lunedì sarà la nuova numero 2 del mondo, dietro alla Barty, che rimane in vetta alla classifica.

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia