ATP Finals, buona la prima per Zverev e Djokovic. Sconfitti Cilic e Isner

ATP Finals, buona la prima per Zverev e Djokovic. Sconfitti Cilic e Isner

RISULTATI TENNIS ATP FINALS – Nella giornata di ieri si sono disputate anche le prime partite del Gruppo Kuerten, nel quale c’è il numero uno del mondo Novak Djokovic. A chiudere il programma è stato proprio il serbo, che in due set si è liberato di John Isner, con il punteggio di 6-4 6-3 in poco meno di un’ora e un quarto di gioco.

Vince Zverev

Con lo stesso punteggio anche Alexander Zverev si è imposto al doppio tie-break su Marin Cilic, con il croato che nel primo set aveva servito sul 5-3 per aggiudicarsi il primo parziale di partita, ma il tedesco è stato bravo a strappargli il servizio. Nel secondo invece ‘Sascha’ ha avuto una possibilità di chiudere l’incontro sprecato sul 5-4 (30-40) e servizio Cilic. Match point che poi è arrivato sul 6-1 del tie-break e chiuso al secondo colpo.

Classifiche ATP Finals

# G. KUERTEN PG V P SET PT
1. Djokovic N. 1 1 0 2:0 1
2. Zverev A. 1 1 0 2:0 1
3. Cilic M. 1 0 1 0:2 0
4. Isner J. 1 0 1 0:2 0
# GR. HEWITT PG V P SET PT
1. Nishikori K. 1 1 0 2:0 1
2. Anderson K. 1 1 0 2:0 1
3. Federer R. 1 0 1 0:2 0
4. Thiem D. 1 0 1 0:2 0

fonte foto: Facebook ATP World Tour

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento